Vuoi ricevere schemi gratuiti, tutorial e novità? Registrati e te li invierò via mail. Scrivi il tuo indirizzo mail qui sotto

sabato 6 settembre 2014

Quante novità

Eh si........a volte sono talmente presa dal creare che mi scordo di aggiornarvi sulle novità. Però non mi dimentico come vedete, prima o poi ritorno ad aggiornarvi dei miei esperimenti creativi e dei risultati. Allora le notizie del giorno sono che ho finito una culla di pannolini, insomma è stato divertente: una nuvola rosa di tulle che avvolgeva tanti pannolini riutilizzabili. Non contenta ho fatto un cuscino con un pannolino con sopra un ranocchio, una copertina di tulle con degli strass e ho impreziosito le ruote e la targa. Dietro con i glitter, infatti, ho scritto Princess, perché la culla sembrava davvero per una principessa. Ho pensato anche, spinta da tutte le persone che mi chiedono di creare cose più piccoline, di creare un minibouquet sempre fatto di pannolini. E' un regalo carino per andare a trovare all' ospedale una neomamma, per le vicine di reparto, insomma un pensierino ma delizioso. Anche questi pannolini si possono riutilizzare e possono essere messi in un vasetto, come se fosse una piantina vera. E sempre in tema bimbi ho fatto delle fasce per capelli e delle tiare a mo di coroncina, sempre pensando ad una principessa. Sono in lana morbida e soprattutto calda, ottimi doni per il loro primo Natale, una sciccheria. Ora bando alle ciance vi mostro tutte le foto! Fatemi sapere se vi piacciono le ultime novità.

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere cosa ne pensate

Grazie

Grazie

Translate