Vuoi ricevere schemi gratuiti, tutorial e novità? Registrati e te li invierò via mail. Scrivi il tuo indirizzo mail qui sotto

martedì 22 luglio 2014

Una cartolina dal mondo

Ciao ragazze!!!!!!!!!
Eccomi qui, non vi avevo abbandonate anche se può sembrare, sono stata solo rapita da alcuni impegni quotidiani ma soprattutto da un viaggio strepitoso.
Ebbene sì, ho già fatto le mie vacanze estive.
Quest'anno ho scelto con il cuore, c'era un motivo speciale per andare in......America.
Mio nonno è nato lì e volevo assolutamente avere il suo certificato di nascita, ci tenevo talmente tanto che ho organizzato tutto il viaggio partendo dal West Virginia, lo stato dove è nato, e da lì abbiamo costruito intorno le varie destinazioni.
Non sapete che emozione poter stringere tra le mani il suo certificato....non mi ha restituito mio nonno purtroppo, ma per me è stato un gesto importante, ho un altro tassello della sua vita nella mia.
La cosa più strabiliante è stata scoprire che è stato battezzato nella chiesa che porta proprio il mio nome: un segno inequivocabile del legame forte che ci ha unito e ci unisce.
Ma questa vacanza è stata particolare anche per altri motivi, pensate per la prima volta ho visto la mia pen friend americana.Ci siamo iniziate a scrivere a 14 anni e per 25 anni abbiamo continuato, passando dalla carta a internet, ma senza mai vederci e quest'anno ho incluso nel tour anche Washington e così l'ho potuta conoscere e abbracciare:sono stati momenti davvero emozionanti.
Il tour l'ho organizzato come sempre da sola e sono soddisfattissima, abbiamo visto miliardi di cose, attraversato stati, abbiamo conosciuto tante persone e tutto è filato liscio.Proprio un viaggio strepitoso.
Ma ora sono tornata e ho in serbo tante novità per chi mi segue.
Un abbraccio e buone vacanze a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere cosa ne pensate

Grazie

Grazie

Translate