Vuoi ricevere schemi gratuiti, tutorial e novità? Registrati e te li invierò via mail. Scrivi il tuo indirizzo mail qui sotto

domenica 2 marzo 2014

Voglia di make up?

Hey ragazze, succede anche a voi di entrare in un negozio e di uscire con mille trucchi nuovi?
Io non ho saputo resistere e ho comprato tante cosine, sarà perché sono tutte colorate oppure perché ci permettono di trasformarci ogni volta in una donna nuova però, spesso, non resisto e ne compro a stock.
Non mi fermo neanche quando mi rendo conto che già ne ho tanti.
Certo evito di spendere una fortuna e, a volte, trovo giusti compromessi tre l'accumulo compulsivo e il risparmio.
In questo vlog vi parlo di alcuni trucchi comprati in una delle mie full immersion in negozio.
Ah, alla fine del video c'è una sorpresina....
Vedi video su trucchi

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere cosa ne pensate

Grazie

Grazie

Translate