Vuoi ricevere schemi gratuiti, tutorial e novità? Registrati e te li invierò via mail. Scrivi il tuo indirizzo mail qui sotto

domenica 18 settembre 2016

Farfalle e decori a rilievo per le partecipazioni della nuova collezione

Ciao ragazze,
come state? Quali novità creative nelle vostre vite?
Sono di nuovo qui per mostrarvi le proposte per l'inverno.
Nuova collezione! Niente moda all'orizzonte, ma partecipazioni dal gusto raffinato che, però, si sposano anche al gusto rustico e artigianale.

Un matrimonio perfetto deve iniziare, infatti, con un invito che sappia di confezione ineccepibile, ma che sia sempre unico. Non trovate che avere qualcosa realizzato proprio sui vostri gusti, piuttosto che in serie, vi renda la sposa che tutti ricorderanno? Io la penso così.

Proprio da queste mie nuove idee sono nati prototipi di partecipazioni, su cui devo lavorare per affinarne le caratteristiche, ma che ho realizzato pensando a tutte le spose che amano le farfalle, i colori tenui, il romanticismo.

Ho pensato la collezione con due modelli base. In uno le protagoniste assolute sono le farfalle e tutti i decori in rilievo  che si tingono di sfumature di colori in volo, come un battere d'ali che fa arrivare direttamente l'invito agli ospiti.
Vi presento, quindi, il prototipo "Wings".

Realizzata su cartoncino bianco e con le sfumature del tortora, può essere adattata, in colori e sfumature, per tutti i gusti degli sposi.
Ho pensato di abbinare alle partecipazioni "Wings" i segnatavoli, dal gusto rustico ma di classe.
Si tratta di segnatavoli che, stavolta, mostro con un cartoncino bianco e le sfumature sono nei toni del rosa, così da avere altre idee per i colori. Sono scritti rigorosamente a mano perché credo nel valore dell'artigianato. Pronte? Eccoli!


L'altra proposta, sempre per le spose super romantiche, sono le partecipazioni "Sposa farfalla". Si tratta di un altro modello, realizzato su cartoncino verde menta, con disegni in rilievo davvero particolare.


Le partecipazioni possono essere arricchite, nella parte alta, da nastri in raso o rose di carta o iniziali degli sposi. Sto valutando. Anzi, se avete proposte scrivetemele.

Ho pensato di abbinare a queste partecipazioni dei segnatavoli, sempre dal gusto rustico, con le scritte realizzate a mano, su cartoncino verde menta con sfumature di colore e in basso, in rilievo, una farfalla ed un decoro sbalzato.



Dai, non mi fate più sospirare, ditemi cosa ne pensate, scrivetemi nei commenti quali preferite, se avete suggerimenti, idee, se cambiereste qualcosa, insomma tutto ciò che volete.
Aspetto di leggervi e.......buon romanticismo a tutte!!!


10 commenti:

  1. Sono davvero incantevoli! Mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa di essere passata a trovarmi nel mio blog e anche del complimento. Felice ti piacciano.

      Elimina
  2. mi piace molto il verde acqua e le farfalle sono un soggetto amatissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, anche secondo me il colore è molto amato. Le farfalle nei matrimoni un must. Grazie per essere passata.

      Elimina
  3. Fantastici! Adoro i decori a rilievo!

    RispondiElimina
  4. Complimenti... sei bravissima, poi io adoro le farfalle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna Rita sono contenta tu sia passata e ti siano piaciute le mie farfalle. A presto.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie infinite. Continua a seguirmi se ti va, iscrivendoti alla newsletter.

      Elimina

Sarò felice di leggere cosa ne pensate

Grazie

Grazie

Translate