Vuoi ricevere schemi gratuiti, tutorial e novità? Registrati e te li invierò via mail. Scrivi il tuo indirizzo mail qui sotto

giovedì 13 marzo 2014

Un dono a sorpresa!

Da qualche giorno vedo girare in alcuni blog che seguo un'iniziativa che trovo carina da morire, molto generosa e un modo splendido per regalare gratuitamente un sorriso.
L'iniziativa si chiama "Un dono a sorpresa" e funziona così: le prime 5 persone che lasceranno un commento a questo post scrivendo PARTECIPO riceveranno, in un qualsiasi momento del 2014, un regalino da parte mia pensato proprio per ognuna di loro.
A loro volta queste 5 persone, aderendo all'iniziativa, faranno lo stesso nel loro blog....e così via.
In questo modo si creerà una rete di scambi di piccoli doni assolutamente disinteressati, fatti per il semplice desiderio di donare.
Si potrà inviare qualsiasi tipo di regalino, dal materiale creativo alle cartoline, da un biglietto personalizzato ad una card digitale o ad un lavoretto hand-made....qualsiasi cosa desideriamo condividere.
Chi decidesse di partecipare potrà inserire nel post di presentazione dell' iniziativa(o nella barra laterale) il banner dedicato, che potrà prelevare nel blog di Iole scegliendo tra 10 colori diversi, per personalizzarlo ed accordarlo armoniosamente ai colori del proprio blog.
Lo trovate QUI.

Non dimenticate di mandarmi una mail con il vostro indirizzo!

Io aspetto ansiosa il mio regalino e voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere cosa ne pensate

Grazie

Grazie

Translate