Vuoi ricevere schemi gratuiti, tutorial e novità? Registrati e te li invierò via mail. Scrivi il tuo indirizzo mail qui sotto

sabato 13 luglio 2013

GRAZIE

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Vedere il contatore delle visite segnalarne 2000 è davvero un'emozione e pensare di aver raggiunto 2000 occhi mi fa battere il cuore.
Sono davvero felice e vorrei abbracciare personalmente ognuno di voi, ma capite bene che mi dovrei prendere una settimana di ferie per farlo, quindi ve lo scrivo qui, sperando che ripasserete a sbirciare nel mio rifugio e vedrete questa piccola sorpresa.
Anche se a rilento, a causa di una vita frenetica, caotica e travolgente, un minuto per sognare lo trovo, in qualunque modo possibile, che sia un video, un articolo, un progetto, un'idea.
Mio marito dice sempre:
"Non importa se riuscirai in un'impresa, l'importante è che tu ti sia impegnata con tutte le tue forze per realizzarla e questo è già un risultato". Lui, come sapete, è un uomo meraviglioso e anche la sua testolina emette dei pensieri speciali, ma è stata questa frase il segreto che mi ha fatto imparare, piano piano, ad avere fiducia in me stessa e in quello che desideravo.
In un mondo che bada solo al risultato, sapere che c'è ancora un'anima scevra dall'arrivismo che crede nel valore del sentimento mi ha fatto riscoprire le qualità per cui vale la pena vivere e le condivido con voi.
Quindi credete in quello che siete, in quello che sognate, in ciò che fate e, oltre ad essere delle grandi persone, sarete una candelina che accende un altro stoppino, e quello un'altro, e così via, e la luce si diffonderà nel mondo.
Insegnate ai vostri figli che non è stupido fantasticare e che non esiste solo vivere per lavorare, ditegli che credete in loro anche quando non raggiungono un risultato, fategli sentire che con la forza di volontà possono riprovare fino a realizzare qualunque cosa.
E se anche a uno solo di voi ho trasmesso un'emozione, io ho già vinto!


Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere cosa ne pensate

Grazie

Grazie

Translate