Vuoi ricevere schemi gratuiti, tutorial e novità? Registrati e te li invierò via mail. Scrivi il tuo indirizzo mail qui sotto

domenica 14 aprile 2013

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO NUOVO VIDEO RICREAZIONI DAL MATRIMONIO


Ho pubblicato su youtube il mio nuovo video"RICREAZIONI DAL MATRIMONIO".
Ma noooooooo, tranquilli, non si tratta delle mie avventure extraconiugali:-)
Allude al fatto che ho dato, come spesso faccio, nuova destinazione ad un oggetto.
E', però, prima di una mia nuova idea che voglio raccontare al mondo, anche un ringraziamento a tutte le persone che mi stanno seguendo e mi fanno sapere che trovano interessante quello che faccio.
Uscire dal mio rifugio incantato e trovare fuori la porta, che per tanto tempo avevo chiuso, tanti amici ad abbracciarmi è un regalo grandissimo che mi state facendo.
Quindi chi ancora non si fosse stancato di vedermi non disperi.....è in arrivo un nuovo video con altre idee.
Buona domenica!
Elisa Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere cosa ne pensate

Grazie

Grazie

Translate